Top
 

L’AZIENDA OGGI

L'azienda oggi

Lacchini Arredamento oggi è un’azienda con sede e showroom nel centro storico della città Artusiana: Forlimpopoli (FC) . Specializzata nella vendita di mobili per la casa e l’ufficio; a guidarla sono i fratelli Roberto e Gianluca Lacchini, che portano avanti l’attività fondata dal padre Secondo Lacchini.

Zona giorno, zona notte, complementi d’arredo, elementi accessori e area bagno: da Lacchini Arredamento è possibile trovare tutto ciò che occorre per arredare la propria abitazione, la propria azienda, il proprio studio professionale.

Sin dalla progettazione delle soluzioni fino alla scelta delle tipologie di mobili e al montaggio, Lacchini Arredamento propone un percorso di accompagnamento e condivisione per ogni singolo cliente, offrendo un servizio di consulenza personalizzato.

Alcuni dei marchi disponibili

Elmar cucine, MisuraEmme, Pianca, Horm, Flexteam, Londonart, Nardi interni, Midj

Progetti personalizzati

L’Azienda mette a disposizione di ogni cliente la propria esperienza, un’ampia gamma di campionature di tutti i materiali più innovativi e gli artigiani per tutte le lavorazioni, offrendo una visione progettuale completa per ogni ambiente. Prima ancora della scelta dei mobili, Lacchini suggerisce di valutare insieme l’effetto finale dell’accostamento di materiali, l’abbinamento dei colori e l’architettura preesistente. L’ampia gamma di materie prime disponibili in Azienda: marmo, legno, resine, piastrelle, carta da parati, tessuti e le declinazioni di colore, oggi consentono di elaborare in anticipo, il progetto d’arredamento di ogni cliente nella sua interezza, escludendo così errori e sorprese riguardo al posizionamento di elettrodomestici, punti luci e prese di corrente, finiture e dimensioni dei mobili desiderati e accessori.

RICHIEDI INFORMAZIONI