Sartoria del mobile
Fiducia, garanzia e affidabilità. Sono questi i valori che guidano la famiglia Lacchini nel servire i clienti. Valori che si intrecciano con un metodo di lavoro “slow” e “tailored”, forte cioè di un dialogo approfondito e ponderato per indagare al meglio le esigenze di chi cerca risposte sull’arredamento, riuscendo a soddisfare la richiesta con soluzioni cucite su misura per ogni singola persona.
Lacchini Arredamento intende il suo lavoro al pari di una sartoria, dove l’artigiano è chiamato a modellare e interpretare gli abiti seguendo le caratteristiche di chi li dovrà indossare.
Ogni cliente per la famiglia Lacchini è unico e irripetibile. Sta in questa attenzione, che arriva fin nel più piccolo dettaglio, il valore aggiunto dell’azienda. Un’attenzione che si tramuta anche in rispetto; per la famiglia Lacchini il cliente va informato su numerosi aspetti che possono determinare le sue scelte: la qualità dei materiali, l’importanza o meno delle finiture e degli accessori, la contemporaneità delle scelte stilistiche, l’efficacia nel tempo, delle soluzioni individuate. “Solo un cliente informato e consapevole può assumere decisioni convinte e ragionevoli, delle quali ritenersi pienamente soddisfatto.”
L’assistenza di Lacchini Arredamento non si ferma al montaggio del mobile, continua anche nella fase successiva. Il cliente, per Lacchini è una persona da accompagnare in ogni fase del percorso, oltre l’acquisto, anche per la cura del mobile nel tempo.




